Storico delle modifiche apportate all'articolo 66-ter Codice delle Assicurazioni Private aggiornato al 2021

Pubblichiamo il testo integrale del nuovo articolo 66-ter (Prestiti subordinati, titoli a durata indeterminata ed altri strumenti finanziari).
Tramite la barra temporale è possibile mettere a confronto le modifiche apportate nel tempo.
Fonte: Normattiva.it (testo non ufficiale a carattere non autentico e gratuito)

  1. Art. 66-ter Prestiti subordinati, titoli a durata indeterminata ed altri strumenti finanziari

    Vigente dal: 30/06/2015 Vigente al:
    Testo precedente
    Prestiti subordinati, titoli a durata indeterminata ed altri strumenti finanziari
    1. I prestiti subordinati, i titoli a durata indeterminata ed altri strumenti finanziari possono essere inclusi nel margine di solvibilità disponibile, alle condizioni previste dall'articolo 45.
    2. L'ISVAP individua, con regolamento, le condizioni che garantiscono pienamente la stabilità dell'impresa di riassicurazione in presenza delle quali i titoli a durata indeterminata, gli altri strumenti finanziari, comprese le azioni preferenziali cumulative, ed i prestiti subordinati possono essere ammessi a costituire il margine di solvibilità disponibile.
    3. Nel rispetto delle condizioni e dei limiti previsti nel presente articolo le azioni preferenziali cumulative, i prestiti subordinati, i titoli a durata indeterminata e gli altri strumenti finanziari sono ammissibili ai fini della situazione di solvibilità corretta di un'impresa di riassicurazione e di solvibilità della relativa controllante di cui agli articoli 217 e 218.
    Testo modificato
    Prestiti subordinati, titoli a durata indeterminata ed altri strumenti finanziari
    [abrogato]