Storico delle modifiche apportate all'articolo 96 Codice Antimafia aggiornato al 2021

Pubblichiamo il testo integrale del nuovo articolo 96 (Istituzione della banca dati nazionale unica della documentazione antimafia).
Tramite la barra temporale è possibile mettere a confronto le modifiche apportate nel tempo.
Fonte: Normattiva.it (testo non ufficiale a carattere non autentico e gratuito)

  1. Art. 96 Istituzione della banca dati nazionale unica della documentazione antimafia

    Vigente dal: 26/11/2014 Vigente al:
    Testo precedente
    Istituzione della banca dati nazionale unica della documentazione antimafia
    1. Presso il Ministero dell'interno, Dipartimento per le politiche del personale dell'amministrazione civile e per le risorse strumentali e finanziarie è istituita la banca dati nazionale unica della documentazione antimafia, di seguito denominata «banca dati».
    2. Al fine di verificare la sussistenza di una delle cause di decadenza, di sospensione o di divieto di cui all'articolo 67 o di un tentativo di infiltrazione mafiosa di cui all'articolo 84, comma 4, la banca dati è collegata telematicamente con il Centro elaborazione dati di cui all'articolo 8 della legge 1) aprile 1981, n. 121.
    Testo modificato
    Istituzione della banca dati nazionale unica della documentazione antimafia
    1. Presso il Ministero dell'interno, Dipartimento per le politiche del personale dell'amministrazione civile e per le risorse strumentali e finanziarie è istituita la banca dati nazionale unica della documentazione antimafia, di seguito denominata «banca dati nazionale unica».
    2. Al fine di verificare la sussistenza di una delle cause di decadenza, di sospensione o di divieto di cui all'articolo 67 o di un tentativo di infiltrazione mafiosa di cui all'articolo 84, comma 4, la banca dati nazionale unica è collegata telematicamente con il Centro elaborazione dati di cui all'articolo 8 della legge 1) aprile 1981, n. 121.