Storico delle modifiche apportate all'articolo 141 Codice della Privacy aggiornato al 2021

Pubblichiamo il testo integrale del nuovo articolo 141 D.Lgs. 196/2003 (Reclamo al Garante).
Tramite la barra temporale è possibile mettere a confronto le modifiche apportate nel tempo.
Fonte: Normattiva.it (testo non ufficiale a carattere non autentico e gratuito)

  1. Art. 141 D.Lgs. 196/2003 Reclamo al Garante

    Vigente dal: 19/09/2018 Vigente al:
    Testo precedente
    Forme di tutela
    1. L'interessato può rivolgersi al Garante:
    a)
    mediante reclamo circostanziato nei modi previsti dall'articolo 142, per rappresentare una violazione della disciplina rilevante in materia di trattamento di dati personali;
    b) mediante segnalazione, se non è possibile presentare un reclamo circostanziato
    ai sensi della lettera a), al fine di sollecitare un controllo da parte del Garante sulla disciplina medesima;
    c) mediante ricorso, se intende far valere gli specifici diritti di cui all'articolo 7 secondo le modalità e per conseguire gli effetti previsti nella sezione III del presente capo.
    Testo modificato
    Reclamo al Garante
    1. L'interessato può rivolgersi al Garante mediante reclamo ai sensi dell'articolo 77 del Regolamento.