Storico delle modifiche apportate all'articolo 135 Disposizioni di Attuazione del Codice di Procedura Penale aggiornato al 2019

Pubblichiamo il testo integrale del nuovo articolo 135 disp. att. c.p.p. (Decisione nel giudizio sulla richiesta di applicazione della pena.).
Tramite la barra temporale è possibile mettere a confronto le modifiche apportate nel tempo.
Fonte: Normattiva.it (testo non ufficiale a carattere non autentico e gratuito)

  1. Art. 135 disp. att. c.p.p. Decisione nel giudizio sulla richiesta di applicazione della pena.

    Vigente dal: 02/01/2000 Vigente al:
    Testo precedente
    Decisione nel giudizio sulla richiesta di applicazione della pena
    1. Il giudice, per decidere sulla richiesta di applicazione della pena, nel giudizio può ordinare l'esibizione degli atti contenuti nel fascicolo del pubblico ministero. Se la richiesta è accolta, gli atti esibiti vengono inseriti nel fascicolo per il dibattimento; altrimenti gli atti sono immediatamente restituiti al pubblico ministero.
    Testo modificato
    Decisione nel giudizio sulla richiesta di applicazione della pena
    1. Il giudice, per decidere sulla richiesta di applicazione della pena rinnovata prima della dichiarazione di apertura del dibattimento di primo grado, ordina l'esibizione degli atti contenuti nel fascicolo del pubblico ministero. Se la richiesta è accolta, gli atti esibiti vengono inseriti nel fascicolo per il dibattimento; altrimenti gli atti sono immediatamente restituiti al pubblico ministero.